Franco Panizza

Franco Panizza

Articoli

Filtro
  • CONCORDATO PREVENTIVO, UNA PROPOSTA DI LEGGE PER EVITARNE GLI ABUSI

    (comunicato stampa) - Un disegno di legge per prevenire gli abusi e correggere gli effetti negativi del concordato preventivo. Lo ha depositato in Senato il segretario politico del PATT, sen. Franco Panizza.

    "Ancora una volta - dice Panizza - torno sul tema del concordato preventivo, sul quale la scorsa estate alcune modifiche erano state introdotte, a seguito di un mio ordine del giorno e di alcuni specifici emendamenti al Codice degli appalti, per prevenire l'utilizzo distorto di questo strumento. Questo perché, nelle more della normativa, restano ancora molti punti che hanno bisogno di essere corretti.  

  • IL CORAGGIO DI ESSERE PROTAGONISTI (sintesi della tesi congressuale)

    IL CORAGGIO DI ESSERE PROTAGONISTI
    Passione, Governo, Autonomia


    Sintesi della tesi congressuale presentata da:
    Franco Panizza - candidato alla Segreteria politica
    Simone Marchiori - candidato alla Vicesegreteria politica

     

    Il perché di una scelta

    Quello che ci attende non è un congresso come tutti gli altri. Mai, come in questa fase, la nostra Autonomia è in pericolo, sottoposta ad attacchi da parte di un'opinione pubblica nazionale che non vuole coglierne il valore in termini di sviluppo e di responsabilità, ma vuole ridurla alla stregua di piccolo privilegio localistico.

  • IN DUECENTO SOTTOSCRIVONO LA TESI CONGRESSUALE PANIZZA-MARCHIORI

    Il coraggio di essere protagonisti.

    In poche ore prima del suo deposito ufficiale, la tesi congressuale condivisa con tanti attivisti del PATT e redatta da me e da Simone Marchiori ha raggiunto le quasi 200 firme (per leggerla clicca qui).

    Tanti militanti di tutti i territori del Trentino ed una presenza particolarmente significativa di amministratori provinciali, sindaci e amministratori locali, presidenti delle comunità di valle, segretari di sezione e altri dirigenti del nostro partito, autorevoli esponenti del movimento giovanile e del movimento femminile, ma anche del mondo del volontariato, dell'associazionismo e degli Schützen.

    A ciascuno di loro il nostro più sentito ringraziamento:
  • TV, INTERVENIRE PER GARANTIRE LA RICEZIONE DEL DIGITALE TERRESTRE A TUTTI I TERRITORI

    COMUNICATO STAMPA - "Anche in alcune zone della Provincia di Trento, come in altre realtà con una orografia del territorio simile alla nostra, nonostante siano trascorsi diversi anni dall'introduzione del digitale terrestre, sono ancora molte le realtà dove la ricezione televisiva è scarsa se non addirittura assente.

Scroll to Top